Azienda giovane e intraprendente, la nostra carpenteria TECK + di Torrebelvicino, Vicenza, è un mix tra passato e futuro, dove una squadra di professionisti lavora ogni giorno per creare elementi e strutture in acciaio.
Siamo il giusto compromesso tra esperienza e innovazione, perché in TECK + lavorano tecnici esperti, persone che da anni si occupano della lavorazione dell’acciaio e che credono nel cambiamento, nell’utilizzo di tecniche all’avanguardia per produrre soluzioni sempre migliori, in tempi più brevi che nel passato e riducendo gli sprechi.

Il nostro segreto è in un +.

Noi di TECK + lavoriamo soprattutto l’acciaio INOX 304 e 316: questo è il nostro punto di forza, perché siamo tra le realtà produttive più qualificate a trattarlo. E questo è anche uno dei motivi per cui siamo diventati una delle aziende di riferimento nel Nord Est Italia, con commesse provenienti da tutto il mondo.
Sulla nostra azienda, inoltre, i nostri clienti possono sempre contare: siamo puntuali nelle risposte, nell’eseguire modifiche e revisioni. Siamo attenti ai dettagli ed efficienti nella gestione del lavoro.

Autoreferenziali? No, ci basiamo sulla fiducia che da sempre i nostri clienti ripongono in noi, nei nostri prodotti e competenze, ma anche nella professionalità e nella passione che mettiamo in questo lavoro, ogni giorno.

La nostra garanzia? L’alta qualità delle materie prime.

TECK + è una carpenteria medio leggera, dove lavoriamo materie prime selezionate con attenzione. Per produrre elementi resistenti, durevoli e di ottima qualità, infatti, i materiali che utilizziamo sono certificati e accompagnati da una grande garanzia: i nostri fornitori, prevalentemente italiani, che non consideriamo semplici interlocutori, ma collaboratori. Da anni, infatti, ci affidiamo agli stessi fornitori perché conosciamo il loro modo di lavorare, e siamo certi della provenienza e della qualità delle materie prime.

Lo stabilimento di TECK +: una risposta a un mercato in espansione.

Grazie allo spazio a nostra disposizione per le lavorazioni dell’acciaio e per lo stoccaggio, oltre agli elementi di piccola e media carpenteria, possiamo costruire pezzi strutturati di elevate dimensioni, così da soddisfare le esigenze anche delle grandi aziende.
L’efficiente gestione del lavoro e l’organizzazione degli spazi aumentano la nostra flessibilità, per realizzare pezzi di varie tipologie e dimensioni.

Servizi e controllo qualità: un lavoro tra esperienza e precisione.

Lavoriamo l’acciaio INOX, costruiamo e assembliamo impianti, quando richiesto gestiamo il servizio di consegna e di installazione in loco, offriamo la nostra consulenza sulla progettazione e il lavoro da eseguire, attraverso un’attenta analisi di disegni tecnici e documentazioni. Siamo sempre disponibili anche per fornire una puntuale assistenza da parte dei nostri tecnici altamente qualificati.
E ci teniamo a sottolineare un altro importante servizio: il controllo della qualità, che sempre eseguiamo sulle materie prime e sui prodotti finiti, durante la produzione e prima della consegna.

Vieni a conoscerci a Torrebelvicino, Vicenza: contatta TECK + e parliamo dei tuoi progetti!